Azienda

IMG_5764 (Copia)

L’azienda nasce nel 1975, dalla ex Presta Felice & co., si occupa prevalentemente di lavorazione e commercio dei rottami ferrosi e non ferrosi e demolizioni industriali.
Nel corso degli anni Eurorecuperi si è specializzata nel settore dell’ ecologia occupandosi del trasporto e dello smaltimento di ogni genere di rifiuti legati alla produttività delle aziende metalmeccaniche.
Esperienza trentennale e professionalità garantiscono un servizio di alta qualità ed efficienza.

In tal modo Eurorecuperi è riuscita a proporsi come punto di riferimento nel ruolo di fornitore nell’ambito siderurgico ma non solo. L’azienda ha saputo creare negli anni una forte sinergia con imprese dei settori più vari come quelli industriale, artigianale o agricolo, implementando continuamente la propria ampia gamma di servizi, acquisendo consensi e fiducia.

La gestione dei rifiuti, dalla classificazione alla raccolta fino al trasporto e lo smaltimento, le rottamazioni e le bonifiche ambientali a Lecce trovano da decenni un punto fermo in Eurorecuperi, società che si è dimostrata in grado di conservare negli anni la solidità della propria impresa, documentando al contempo sensibilità verso l’evolversi della tecnologie e  un’attenzione sempre maggiore alle esigenze espresse dalla sfera ecologica.

Il Team di Eurorecuperi

 

Autorizzazioni e Documenti

azienda_r1_c1